Logo_NATGENE_Copyright
L'ISOLA GRADO GIU 2021.jpg

LA FILOSOFIA E L'AZIONE

Max Calderan, esploratore, è il primo uomo al mondo ad avere attraversato i 1.100km del deserto di sabbia più grande al mondo. Un luogo avvolto di mistero, leggenda e segreti mai svelati. È il Quarto Vuoto dell’Arabia Saudita. Nasce la CALDERAN LINE che viene aggiunta nelle cartine geografiche della Penisola Araba. Entrare nella storia delle esplorazioni significa avere creato una preparazione diversa da tutto quello che siamo abituati a leggere e a pensare. L'ISOLA è un'esperienza aperta a tutti e con qualunque grado di preparazione. Ti coinvolge in azioni ed esercitazioni non convenzionali, outdoor in Natura. Sessioni pratiche e teoriche hanno come protagonista il corpo, utilizzato per spalancare le porte delle emozioni, conoscere e superare limiti legati alle nostre ancestrali origini.
Max Calderan Empty Quarter

INFO E COSTI

L'esperienza si svolge presso l'sola di Grado (GO) , Friuli Venezia Giulia, dal 17 Giugno al 20 Giugno 2021, con base presso l'hotel Laguna Palace, hotel 4 stelle sup con vista panoramica sulla laguna.  La location si raggiunge direttamente in automobile senza traghetto. Inizio attività ore 16:00 del giorno 17 Giugno. Termine attività ore 12:00 del giorno 20 Giugno
Trattamento di mezza pensione (colazione e cena) seguendo le indicazioni alimentari della #calderanline (disponibile anche per vegetariani e vegani).
Prezzo euro 790+ iva 22% 
Sconti ed agevolazioni dedicati a chi ha partecipato ad altri eventi Natgene e a chi ha effettuato le analisi del microbioma Natgene.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Numero Verde  800 970 845

T: +39 320 827 2600

WHATSAPPA PIC.jfif

Messaggio inviato!